Ubisoft Massive ha pubblicato oggi, 8 aprile, l’articolo della settimana di The Division 2. Questo articolo copre lo State of the Game, che non è stato possibile trasmettere a causa di alcune circostanze personali dell’host, come ormai sapete il team di sviluppo ormai è costretto a lavorare da casa a causa del Covid-19.
PRIORITY ALERTS
SOSPENSIONE ACCOUNT E ROLLBACK
- Il ban da una settimana per l’utilizzo del Glitch DPS è terminato ieri.
- Tutti gli account sospesi sono stati riportati ai progressi del 17 marzo, tutti i progressi fatti dopo questa data sono persi.
AGGIORNAMENTI
Il Title Update 8.5 è stato rilasciato ieri, ha introdotto vari fix e bilanciamenti. Il patch notes completo si trova sul forum ufficiale.
Il prossimo sarà il Title Update 9, che arriverà più tardi ad aprile. Questo aggiornamento continuerà i cambiamenti per il bilanciamento del gioco, basati sui feedback dei giocatori. Man mano che ci avvicineremo al rilascio verranno pubblicati maggiori dettagli, ed è confermato che proprio questo aggiornamento aggiungerà la possibilità di potenziare gli oggetti esotici dal livello 30 al livello 40.
La Stagione 1 – Shadow Tide dell’espansione Warlords of New York continua questa settimana con la League Nord Est, una serie di sfide a tempo da svolgere in missioni a difficoltà elevata e nemici da eliminare. Questa League resterà aperta per due settimane e offre 10 ricompense, inclusi due oggetti cosmetici unici e una cassa esotica.
(Ci teniamo a ricordare che dopo una settimana la League resetta le sfide, ma non i progressi, per consentire di ottenere i livelli mancanti per ottenere le varie ricompense).
L’Evento Abiti Giungla Metropolitana continua!
- Per poter partecipare all’evento è necessario essere al livello 40, quindi è necessario avere l’espansione Warlords of New York.
- Le chiavi per le casse abiti evento si ottengono ogni 4 livelli SHADE, oppure acquistandole nel negozio.
- Chi non ha l’espansione può comunque comprarle nel negozio.
- È stata regalata una chiave a tutti i giocatori che hanno effettuato l’accesso in gioco, si trova direttamente nel menu delle casse.
Mi chiamo Elena, aka Itasil92, e vengo dalla Sardegna. Sono admin/founder di The Division Dark Zone, prima community italiana dedicata al franchise The Division. Dal 2015 sono Ubisoft Star Player, ho partecipato all’E3 2015 di LA e a diversi workshop e eventi in vari studi Ubisoft. Dal 2021 sono anche membro dell’Elite Task Force.